Estra, multiutility a totale partecipazione pubblica, lancia per il secondo anno consecutivo l’Ecup Estra, il digital contest rivolto alle associazioni sportive con attività giovanili non professionistiche o semiprofessionistiche d’Italia.

Per partecipare basta iscriversi su https://www.estra.it/ecup, invitando i propri fan a farsi votare sulla pagina ufficiale del contest si potrà scalare la classifica in una delle nelle 10 categorie sportive selezionate: 1) calcio, 2) nuoto/sport acquatici, 3) danza, 4) ginnastica, 5) pallavolo, 6) arti marziali, 7) atletica, 8) pallacanestro, 9) tennis/padel, 10) altro.

La sfida all’ultimo voto parte adesso, con la gara che resterà aperta fino al 30 di maggio: dunque prima si inizia e più probabilità si avranno di accumulare like nella speranza di aggiudicarsi il premio.

«Volevamo rivolgerci a tutte quelle realtà del territorio che ogni giorno, con grande coraggio e voglia di fare, accompagnano i nostri ragazzi nel loro percorso di crescita e insegnano loro i valori legati al mondo sportivo. Quegli stessi valori in cui abbiamo sempre creduto anche noi e che continuiamo a sostenere», commenta l’ad di Estra, Alessandro Piazzi.

L’articolo Tutto pronto per la seconda edizione dell’Ecup Estra sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.